CORSO RBT®

Il corso RBT® (tecnico del comportamento) dà la possibilità di ampliare le conoscenze dell'analisi del comportamento, fornendo le competenze teorico-pratiche della Task-List del BACB (Behavior Analyst Certification Board). 
Il Registered Behavior Technician® è una certificazione para-professionale in analisi del comportamento.
Il tecnico del comportamento assiste l'analista del comportamento nell'implementazione di servizi di analisi del comportamento - ABA - e la sua pratica è sotto la diretta supervisione di un supervisore certificato.

 

Il corso è aperto a tutti i professionisti che lavorano in ambito sanitario-riabilitativo, agli insegnanti e ai genitori.
Per accedere all'ottenimento delle credenziali RBT® sono necessari i seguenti requisiti:
- almeno 18 anni di età

- in possesso di un diploma di maturità (o titolo equivalente)

- in possesso della verifica della fedina penale (non più vecchio di 180 giorni)

- in possesso di un programma di formazione di 40 ore condotto da un professionista certificato BACB secondo i requisiti della Task List RBT
- superare la valutazione delle competenze (RBT competency Assessment)

- superare l'esame di certificazione RBT®  proposto dall'ente certificante BACB.

TimeAut propone il corso RBT® nelle date 23-27 agosto dalle ore 8 alle ore 17 presso il centro TRA.ME di Villa Lagarina (TN), nel contesto della Summer School "KampAut".
I partecipanti avranno la possibilità di essere supervisionati dal personale certificato di TimeAut nello svolgimento di esercitazioni pratiche e di osservare le sessioni di lavoro dei nostri bambini e ragazzi.

IMG_7565.jpg

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio, compila il modulo per riservare il tuo posto!

Iscriviti al corso RBT®

La tua iscrizione è stata inviata!