Unisciti a noi con il
Servizio Civile Provinciale

Hai tra i 18 e i 28 anni e ti piacerebbe aumentare la tua coscienza sociale e vivere esperienze che possano contribuire alla tua formazione personale e professionale?

Sei nel posto giusto!

Puoi candidarti per il Servizio Civile Provinciale (SCP) e avere la possibilità di formarti nell’ambito sociale con la Cooperativa Sociale TimeAut!

La durata del SCP è di 8 o 12 mesi durante i quali avrai modo di acquisire competenze negli interventi psicoeducativi in favore di bambini e ragazzi con diagnosi di autismo e disturbi del neurosviluppo.

Avrai la possibilità di affrontare un percorso di formazione professionalizzante che ti darà gli strumenti per poter lavorare con persone che presentano difficoltà comunicative e comportamentali.

Sarai seguit* dal nostro team composto da analisti del comportamento e terapisti certificati nell’acquisizione delle competenze teorico-pratiche per affrontare i percorsi abilitativi con i nostri utenti. 

Invia la tua candidatura entro il 31 agosto 2022!

Scarica dal seguente link il modulo di DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per poterti candidare al nostro progetto di Servizio Civile Provinciale.

Per qualsiasi dubbio rispetto agli aspetti pratici del progetto puoi contattarci tramite mail a info@timeaut.it o telefono +39 3938795990.

Per dubbi o informazioni circa le modalità di iscrizione e aspetti burocratici puoi contattare l’Ufficio Relazioni estere e volontariato , Palazzo 1, Piazza Silvius Magnago 1 - 39100 Bolzano
Tel. +39 0471 412130
Tel. +39 0471 412131